2015 – Mill Service Ipack Ima

Torna l’evento più importante a livello mondiale dedicato alle tecnologie per il processing e il packaging e Mill Service si conferma come un sicuro protanogista.
Ipack-Ima, dal 19 al 23 maggio alla fiera di Milano, è il punto d’incontro privilegiato per presentare le qualità dell’innovazione, il frutto del know how italiano e le soluzioni tecnologiche applicate agli impianti di macinazione.

La manifestazione si svolge inoltre in contemporanea con l’Expo di Milano, dedicata ai temi fondamentali per il prossimo futuro dell’alimentazione, del cibo e della coltivazione della terra. Ipack-Ima è l’unica fiera riconosciuta dall’Esposizione Universale come leader in Italia per le tecnologie del processing e del packaging food e non food. Diventa un’opportunità irripetibile di contatti e visibilità per espositori e buyers provenienti da tutto il mondo. In perfetta sinergia con il focus dell’Expo “Nutrire il pianeta, Energia per la vita” propone una serie di seminari e convegni dedicati all’innovazione, alla sicurezza del cibo e alla lotta agli sprechi alimentari per uno sviluppo tecnologico e sociale sostenibile.