2000 – 2010: dieci anni di successi

La passione ci rende grandi, facendoci superare ogni ostacolo e ogni aspettativa. Così in soli 10 anni Mill Service si è imposta sul mercato internazionale come una delle principali realtà nel settore della macinazione dei cereali. Esperienza, competenza tecnica e costante impegno per l’innovazione sono fondamentali per raggiungere in un così breve arco di tempo i vertici di un settore fondamentale per l’alimentazione dell’uomo e per la vita.

Ma, prima di tutto, sono le persone a rendere Mill Service una azienda speciale. Grazie alla loro quotidiana dedizione al lavoro durante tutti questi 10 anni, all’entusiasmo riposto in ogni nuovo progetto e alla disponibilità nei confronti dei clienti, è stato possibile raggiungere i più importanti traguardi.
Oggi continua con grande entusiasmo il percorso di crescita dell’azienda che, diventata Spa, si propone come un partner altamente affidabile in grado di risolvere qualsiasi esigenza della macinazione dei cereali e di proporre impianti adatti alle più diverse richieste sia tecniche che economiche. Con l’obiettivo di superare ancora nei prossimi 10 anni tutte le aspettative.